La decapitazione del parassita

Era il giorno in cui nelle chiese veniva presentata la figura di San Giovanni Battista, il profeta che più tardi avrebbe letteralmente perso la testa per Salomè. La testa divenne poi oggetto di culto, fu chiamata Baphomet e ogni tanto appariva nei sogni dei guerrieri.

Questa premessa c’entra e non c’entra. Tu quel giorno avevi chiesto al tuo branco di fare attenzione al personaggio di cui si sarebbe parlato nel tempio. Mentre il giovane sacerdote sviscerava le sacre scritture, tu stavi pensando ad un rito speciale da fare con calma a casa: dissacrare la cerimonia recitando l’intero rito durante il sesso, per poi terminarlo con una comunione speciale a base di sperma e sangue.

L’eccitazione era salita, e ad un tratto nel grande tempio successe qualcosa, come era normale che fosse.

Prima di tutto, il confessore uscì dal confessionale allarmato: l’uomo che si stava liberando l’anima con lui era collassato a terra. Qualcuno chiese al gran sacerdote di interrompere tutto alla ricerca di un medico. I medici arrivarono e quello che forse era un parassita fu portato fuori in fin di vita.

Subito dopo, tornando al tuo posto, incrociasti lo sguardo della piccola strega che con il solo labiale ti chiese “ma è svenuto?” Tu le dicesti di si. Allora il fratello della piccola strega, non ancora decenne, si alzo in processione per ricevere la benedizione, ma giunto davanti al parroco si rifiutò. Uscì fuori dal grande tempio, urlando alla folla e per primo a te, la sua perdita completa di fede “nulla di divino esiste, non credo più in nulla!”

Il vecio allora intervenne, dall’alto della sua saggezza: “se il cucciolo si è svegliato, è la prova evidente che il parassita che lo controllava non c’è più, è morto e il cucciolo, improvvisamente, s’è destato! Questa è la prova che senza quelle merde, gli individui arrivano alla verità (o nei suoi pressi) all’istante!”

Nel giorno del Battista, il cucciolo si sbattezzò: decollato il santo, prese il decollo!

E’ tempo che ognuno di voi perda la testa, il Baphomet non ha più nulla da dire.