Questo è l’epilogo del blog Filo del Rasoio. Di seguito, i link per leggere e/o scaricare la raccolta di molti dei lavori che qui sono stati pubblicati dal 2016 a oggi.
-
Mirror 1: https://cntr.click/t9a5FxS
-
Mirror 2: https://bit.ly/3jqqBpo
Si tratta di un .pdf di 564 pagine e di peso relativamente contenuto (11.9 Mb), strutturato in modo da offrire un metodo di consulatzione rapida e che troverete descritto nella Presentazione.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito il blog in questi anni e che hanno apprezzato lo sforzo che l’Opera ha richiesto. Opera che, come ogni cosa, si è ora conclusa e che, oltre a offrire una descrizione compiuta e matura dell’uomo e dell’universo, indica uno Scopo trascendente così come un modo per conseguirlo. Descrizione che, come sa chi mi legge, non pretende d’essere vera ma che, almeno per quel che ho potuto vedere negli anni di vita trascorsi, appare se non unica, almeno del tutto peculiare. Il Filo del Rasoio è un percorso di autoconoscenza e come tale è stato offerto a ciascun lettore. Ciò che il lettore ne vorrà o ne potrà fare è fatto privato e che tale deve restare.
Con Affetto.
Doc
[Aggiornamento del 04 maggio 2021] In questi giorni ho emendato diversi errori che mi erano sfuggiti in sede di prima pubblicazione. Ho anche aggiunto all’elinko il riferimento di pagina (nell’eventualità che qualcuno lo voglia stampare). Perciò, chi ha già eseguito il download, se vuole può ripeterlo aggiornando la copia del file.
[Aggiornamento del 09 maggio 2021] Aggiunti all’elinko i sotto-indici relativi ai primi due lavori (Teologia della Liberazione e Keter).
43 Likes