Download (Keter e dintorni)

Alcuni degli scritti linkati di seguito sono la descrizione formale del Filo del Rasoio. Altri sono approfondimenti su aspetti diversi dell’essere.  Il download è libero, l’uso che ne vorrete fare anche. Tuttavia, si tratta di materiale adatto ad un pubblico adulto.

Aprendo o scaricando un qualsiasi documento di quelli sotto indicati, dichiari d’essere maggiorenne e consenziente. Nel caso tu sia minorenne, sei invitato a lasciare il sito.

13_Death

21/06/2016 – Gli Immortali – Raccolta cronologica degli articoli della serie omonima. I singoli scritti sono semplicemente elencati uno di seguito all’altro e  senza alcuna ulteriore elaborazione. Per ogni nuovo articolo aggiunto, la data è aggiornata e il titolo è portato in cima all’elenco dei titoli scaricabili.

25/02/2014Keter

primavera 2002Teologia della Liberazione – Questo testo, per taluni aspetti, soprattutto terminologici (ma non solo), potrebbe apparire datato. In effetti, l’intera descrizione, pur formalmente corretta, è mediata da un linguaggio particolare, dedicato. Nel tempo, quel linguaggio, quella descrizione formale, grazie anche ai progressi permessi dall’osservazione in vivo dell’attività cerebrale, si è evoluta un bel po’. Il lettore attento, quindi, non tarderà a notare una certa tendenza all’esoterismo. Tratto che, negli anni, ho abbandonato quasi completamente. A parte quanto detto, l’impianto teorico è rimasto intatto.

primavera 1992Le Avventure di Otario Sprants – Si tratta di un racconto stregonesco, un’opera che ha come target il centro emozionale del lettore.

ADAC