Barnard e il Vizio della Verità

The Doctor

Questo è il secondo video che condivido sul mio blog. Il primo è stato quello della dott.ssa Judy Wood sulla dustificazione delle torri gemelle. Oggi è il turno di Paolo Barnard che seguo da tempo ma che, devo dire, mai era riuscito a impressionarmi come in questa occasione.

Di fatto, Barnard ci regala il primo barlume di verità dall’inizio della pandemia. E lo fa con un’intervista al Dr. Simon Wain-Hobson dell’Istituto Pasteur di Parigi a proposito della c. d. Gain of Function. In genetica, l’espressione Gain of Function indica delle mutazioni che aumentano o alterano l’attività di un gene o il suo sito di espressione. Ebbene, esistono due possibilità di Gain of Function: la prima naturale (rara), la seconda artificiale (oggetto dell’intervista).

Wain-Hobson afferma cose assai precise nell’intervista, compresa una (sorprendente) smentita delle affermazioni di Luc Montagnier rispetto alla natura del COVID-19. Any way, ciò che segue è per molti versi allucinante, anche perché sono dichiarati nomi e cognomi (volti compresi) dei soggetti che attualmente stanno manipolando queste armi di distruzione di massa. Buona visione.

4 Likes